SM [FINALE], Milan-Juventus 0-1: le bianconere espugnano San Siro

SM [FINALE], Milan-Juventus 0-1: le bianconere espugnano San Siro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

95′ TERMINA IL MATCH! La Juventus espugna San Siro contro il Milan e si prende la vetta della classifica. Decide il calcio di rigore siglato da Cristiana Girelli.

90′ Cinque minuti di recupero.

89′ RINALDI! Da pochi passi calcia con il mancino ma la palla finisce alta.

87′ TRIPLO CAMBIO MILAN: entrano Rinaldi, Bergamaschi e Jane; escono Grimshaw, Spinelli e Vitale.

86′ Delizioso pallone di Staskova per Alves dentro l’area di rigore: intervento provvidenziale di Tucceri che salva il Milan.

82′ DOPPIO CAMBIO JUVE: escono Bonansea e Girelli; entrano Alves e Hurtig.

80′ OCCASIONE JUVE! Bonansea si ritrova il pallone sui piedi in area e calcia sul primo palo: brava Korenciova a stendersi e deviare. L’azione viene fermata per posizione di offside.

78′ ANCORA MILAN PERICOLOSO! Cross di Mauri in area, sponda di Dowie sul secondo palo, dove arriva Giacinti di testa che mette alto. Milan pericolosissimo.

76′ DOPPIO CAMBIO JUVE: escono Rosucci, Cernoia; entrano Caruso e Staskova

75′ MILAN VICINO AL PAREGGIO! Cross dalla destra di Tucceri, Spizzata di Bergamaschi da pochi metri che termina sopra la traversa.

67′ BONANSEA FUORI! Diagonale rasoterra sul secondo palo che esce di un soffio. La punta bianconera era stata imbeccata da un’intuizione geniale di Pedersen nella zona destra dell’area.

63′ PRIMO CAMBIO PER IL MILAN: entra Miriam Longo; esce Dominika Conc.

61′ OCCASIONE JUVE! Angolo di Cernoia sul secondo palo, girata al volo di Girelli tutta sola che però non trova la porta.

54′ OCCASIONE MILAN! Cross di Tucceri dalla sinistra palla che attraversa l’aria piccola ma non riesce ad essere deviata in porta. L’azione però era in fuorigioco.

53′ Ammonita Hyyrynen! Fallo ai danni di Conc.

50′ Milan più deciso in questo inizio di secondo tempo, prova a mettere alle strette la Juventus fin da subito.

45′ RICOMINCIA LA SFIDA! Il Milan manovra il pallone in questo avvio di ripresa

45’+1 FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO! Juventus in vantaggio sul Milan a San Siro, grazie al gol realizzato su calcio di rigore da Girelli.

45′ Un minuto di recupero.

42′ DOWIE! Occasione per il Milan, con l’attaccante rossonero che si ritrova il pallone sul destro al limite dell’area: parabola a giro sul secondo palo che esce di poco. Prima vera chance del match ad opera delle rossonere.

36′ Punizione dal lato corto dell’area di sinistra calciata da Agard: traiettoria forte ma centrale che viene respinta con i pugni da Giuliani.

31′ ANCORA JUVENTUS! Cross magistrale dalla destra di Cernoia, pallone che viene colpito con forza da Girelli di testa ma trova l’opposizione in due tempi di Korenciova.

28′ Galli prova a calciare dai 25 mt ma il suo rasoterra è centrale e viene bloccato da Korenciova. Juventus decisamente più sciolta e pericolosa.

24′ OCCASIONE JUVE! Corner dalla sinistra battuto da Bonansea, svetta Pedersen di testa dal limite dell’area piccola ma non trova lo specchio della porta.

22′ Milan che fatica a reagire. La Juventus dà l’impressione di fare male quando attacca.

16′ Punizione da circa 30 mt calciata da Tucceri, pallone bloccato dal portiere della Juventus Giuliani.

11′ GOL DELLA JUVENTUS! Calcio di rigore per le bianconere, per fallo di Conc su Cernoia in area. Glaciale Girelli dal dischetto che spiazza Korenciova. Juve in vantaggio.

10′ Inizio aggressivo delle rossonere, la Juventus al momento resta più cauta e prova a ripartire sfruttando gli spazi.

4′ Bella azione del Milan con Dowie che manda Giacinti verso la porta ma viene fermata tempestivamente da Salvai. La posizione della punta rossonera era però irregolare.

1′ COMINCIA LA GARA! La Juventus muove il possesso per prima.

Le squadre fanno il loro ingresso sul terreno di gioco: Milan con la tradizionale divisa rossonera, Juventus con la classica maglia bianconera.

Le formazioni ufficiali della gara:

MILAN (4-3-1-2): Korenciova; Bergamaschi, Fusetti, Agard, Tucceri; Mauri, Jane, Conc; Grimshaw; Giacinti, Dowie. All. Ganz.

JUVENTUS (4-3-3): Giuliani; Hyyrynen, Salvai, Sembrant, Boattin; Pedersen, Galli, Rosucci; Cernoia, Girelli, Bonansea. All. Guarino.

Amici di Spaziomilan.it buonasera da Riccardo Lionetto! Questa sera vi racconteremo il bigm match della 4a giornata di Serie A Tim Vision tra Milan-Juventus.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy