Yabo sports, nuova partnership per il Milan

Yabo sports, nuova partnership per il Milan

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Con un comunicato ufficiale, il Milan ha annunciato l’inizio della collaborazione con Yabo sports. Il colosso delle scommesse diventa regional partner dei rossoneri in Asia.

Il comunicato: “AC Milan e Yabo Sports hanno firmato oggi un nuovo accordo di partnership a lungo termine che vedrà Yabo Sports diventare Official Regional Partner dell’AC Milan in tutta l’Asia a partire dalla stagione 2020/2021. Negli ultimi anni, Yabo Sports, leader di mercato nei servizi di gioco interattivo in Asia, ha rafforzato la sua posizione, sviluppando funzionalità di gioco avanzate e affidabilità per costruire una reputazione già ben rispettata nella regione. Questa partnership è un altro passo nel viaggio del Milan per rafforzare la sua presenza sulla scena mondiale, ma in particolare in Asia, la seconda casa rossonera. Gli obiettivi condivisi di innovazione di AC Milan e Yabo Sports e lo sviluppo di esperienze coinvolgenti e interattive per i fan creano una partnership davvero complementare”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy