Bonera a DAZN: “Un altro piccolo tassello da mettere a questo grande puzzle”

Le parole di Daniele Bonera nel post partita di Milan-Fiorentina ai microfoni di DAZN. Le sue parole:

Vedo sicuramente un altro piccolo tassello da mettere a questo grande puzzle. Sapevamo che avremo avuto delle difficoltà, ma sapevo che avremo reagito da grande squadra, quale siamo“.

Sul gruppo: “È un gruppo vero, sano, con dei valori. Abbiamo fatto una videochiamata nello spogliatoio, ma è sempre con noi a Milanello“.

Su Romagnoli: “Mi sono perso l’esultanza, ma ho goduto per il gol. Siamo contenti del risultato e dello spirito“.

Su Kessié: “Sappiamo l’importanza di Franck, lo ha dimostrato in varie partite. È un giocatore troppo importante, sapevamo fosse un giocatore di grande forza, ma ora è migliorato anche nella gestione della palla“.

Su Calhanoglu: “Ci sono momenti della stagione in cui calci in porta una volta e fai tre gol. Oggi ha preso il palo, ma è un giocatore che dà tanto alla squadra, siamo molto soddisfatti del suo rendimento aldilà del gol”.

Su Calabria: “Davide ha avuto una crescita a livello di personalità, crede molto nei propri mezzi. Su Simon sapevamo che la sua grande esperienza poteva esserci molto utile, è un cero leader, un uomo vero“.

Su Gigio: “Dove serve far vedere chi sei Gigio c’è sempre e lo ha dimostrato anche oggi“.

Su un suo possibile futuro sulla panchina del Milan: “Questa squadra ha un grandissimo allenatore che si chiama Stefano Pioli, e lo aspettiamo tutti. Per me c’è tempo“.

Un parallelo rispetto al Milan dell’ultimo scudetto: “Siamo cresciuti a livello di personalità grazie al lavoro quotidiano, alle prestazioni, alla voglia di migliorarsi, al piacere di stare insieme a Milanello, questo ci accomuna a quel Milan“.

Impostazioni privacy