CM.com – Milan, occhi puntati su un talento della Stella Rossa. Il procuratore conferma

Il lavoro di scouting non conosce sosta in casa Milan. Nel mirino il talento classe 2002 della Stella Rossa di Belgrado, più volte paragonato ad un ex fuoriclasse della storia del Milan, il genio, Dejan Savicevic.

Come riporta calciomercato.com, il club rossonero è da tempo sulle tracce di Andrija Radulovic. A confermarlo il suo procuratore, Igor Koijc: E’ uno dei più grandi prospetti d’Europa. Si esprime meglio come ala destra e da numero 10, come centrocampista offensivo. Andrija è ancora giovane, ma se dovessi paragonarlo a qualcuno sarebbe sicuramente Dejan Savicevic, Il Genio. Tutti gli appassionati di calcio in Italia sanno sicuramente che tipo di giocatore era Savicevic e lui è il giocatore al quale Andrija può somigliare in futuro. Peraltro vengono dalla stessa Nazione, dalla stessa società e quindi non sarebbe casuale avere la stessa carriera”. 

L’ interesse del Milan: “Il contratto con la Stella Rossa scade nel giugno 2022. Il suo nome è sul tavolo dei rossoneri, con gli scout che lo seguono fin da quando Boban era a capo dell’area sportiva. Difficile stabilire un valore e un prezzo perchè in questo periodo difficile causa Covid-19, nessuna offerta può essere considerata insignificante.  Negli ultimi giorni diversi club importanti hanno mostrato grande interesse per lui, la Stella Rossa ha altre 8 partite fino a metà stagione, quindi dopo prenderemo la decisione migliore per Andrija”.

Impostazioni privacy