GdS - Verso Milan-Verona: Pioli recupera Calhanoglu e Bennacer

GdS – Verso Milan-Verona: Pioli recupera Calhanoglu e Bennacer

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Archiviata la prima sconfitta stagionale, rimediata contro il Lille nella sfida di Europa League, Pioli deve subito fare i conti con un nuovo avversario: il Verona di Juric. Le squadre si affronteranno domenica ore 20:45 sera a San Siro.

Secondo quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, per la sfida contro gli scaligeri i rossoneri ritroveranno due pedine fondamentali: Bennacer e Calhanoglu. Nella sfida contro il Lille l’assenza a centrocampo dell’algerino si è sentita molto. I numeri sono chiari, in appena 29 minuti giocati l’ex Empoli ha avuto lo stesso rendimento di Tonali partito titolare, 24 passaggi andati a buon fine per l’ex Brescia, 23 per il numero quattro rossonero.

Il turco, invece, ha recuperato dall’infortunio alla caviglia, sarà quindi pronto a servire Zlatan Ibrahimovic nella sfida di domenica sera. Con questi due rientri, Pioli avrà tutti i mezzi per riscattare la sconfitta di coppa.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy