Ibrahimovic a MilanTV: “Mi manca la Curva e allora ho tirato il pallone lì”

Ibrahimovic a MilanTV: “Mi manca la Curva e allora ho tirato il pallone lì”

Zlatan Ibrahimovic, al termine del match Milan-Hellas Verona, ha parlato ai microfoni di MilanTV. Ecco le sue parole:

“Non tiro il rigore la prossima volta, mi manca la Curva e allora ho tirato il pallone lì (ride, ndr)”.

Sulla partita: “Abbiamo fatto errori che non facciamo normalmente, soprattutto in marcatura sui calci piazzati. La responsabilità è di tutti. Non abbiamo fatto gol nonostante le tante occasioni. Non siamo contenti, era da vincere ma era importante non perdere fiducia in quello che facciamo. Dobbiamo essere positivi”.

Sulla mentalità “Non bisogna dimenticare che qualche mese fa c’era un’altra situazione, ora è normale che tutti vogliano di più. Ma ogni tanto bisogna essere realisti e guardare da dove venivamo. Prima del Lille eravamo a 24 vittorie consecutive. Abbiamo tanti impegni, giocare di giovedì non è facile. Ma non voglio scuse”.

Sul record di gol consecutivi: “E pensa che ho sbagliato tre rigori, il prossimo lo lascio a Kessie. Ho bisogno di riposo mentale, la sosta arriva al momento giusto”.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie