Milan, se Calhanoglu non rinnova tutto su Szoboszlai

Trattativa bloccata per il rinnovo di Hakan Çalhanoglu con il Milan. Come riferito dal Corriere dello Sport, il numero 10 del Milan chiede almeno 6 milioni a stagione, più del doppio rispetto a quanto percepisce adesso. Una cifra molto lontana da quella che offre il Milan. 

Szoboszlai rappresenta, ad oggi, l’alternativa al turco. Sempre secondo il quotidiano sarebbero stati riallacciati i rapporti con l’agente di Dominik, talento del Salisburgo che sta convincendo sempre di più. L’ungherese è già stato vicino al Milan due volte. La prima a gennaio ai tempi di Boban, la seconda in estate quando Ralf Rangnick sembrava vicino a sedersi sulla panchina rossonera. Per prenderlo dal Salisburgo serve pagare la clausola da 24 milioni, una cifra non esorbitante per un talento che in Europa si è già fatto notare da grandi club.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie