Moviola GdS – Giusto annullare il gol di Calabria, eccessivo il giallo per Bennacer

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Gestione di gara non impeccabile quella dell’arbitro Guida durante Milan-Verona. Al 33’ ammonizione per Ceccherini che incrocia Saelemaekers e lo atterra sulla sua corsa. Il primo episodio importante è al 51’ quando Calhanoglu trova il gol del 2-2, ma sia il primo assistente Fiorito che il Var, dopo aver tracciato le linee, annullano per il fuorigioco di Calhanoglu, avanti con un piede.

Al 54’ sembra eccessiva l’ammonizione a Bennacer che sbraccia su Ilic, scrive La Gazzetta dello Sport. Al 65’ corretto assegnare il rigore dopo il colpo di Lovato a Kessie in area. Al 79’ caos sui falli: non fischia Zaccagni su Calabria, ma subito dopo fischia Bennacer sullo stesso Zaccagni. Al 90’ Calabria al volo batte Silvestri ed è 2-2. Il Verona protesta, Tameze viene ammonito. Valeri al Var chiama e Guida va al monitor. C’è un mani di Ibra: giusto annullare il gol. Da ricordare che qualsiasi mani, volontario o meno, che precede un gol nella sua immediatezza, la invalida.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook