Zoff: “Se il Milan è Ibra-dipendente? Non direi”

L’ex portiere bianconero e ct della Nazionale Dino Zoff è intervenuto in una lunga intervista per La Gazzetta dello Sport parlando anche del Milan, di Pioli e di Ibrahimovic. Ecco le sue dichiarazioni.

Il Milan sta facendo bene , come il Sassuolo. Sulle ali dell’entusiasmo Pioli, così come De Zerbi, sta plasmando un gruppo motivato: giocano un buon calcio. Credo che bisognerà arrivare a Natale per capire a quali obiettivi potranno puntare, non è semplice trovare continuità. Se il Milan è Ibra-dipendente? Non direi. Piuttosto fuoriclasse come lui spingono la squadra a credere sino in fondo in quello che fa. Così un gruppo cresce e Pioli può plasmarlo”

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie