Dalla Scozia – Milan, per gennaio obiettivo Ajer del Celtic

Non è un mistero che il Milan stia cercando un nuovo difensore centrale. In questo periodo si accostano tanti nomi ai rossoneri, specie dopo l’infortunio di Kjaer. Secondo quanto affermato dal Glasgow Times, Pioli sarebbe un estimatore di Kristoffer Ajer, classe 1998, colosso norvegese del Celtic.

L’agente del calciatore, avrebbe già chiesto al Celtic di fissare un prezzo per la cessione, per poter trasferire il suo assistito già a gennaio. Il Milan attende, volenteroso di portarlo alla corte di Pioli.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie