Gazidis: “Il Milan dovrà giocare nello stadio più bello del mondo”

Intervenuto ai microfoni di MilanTv, Ivan Gazidis ha parlato del progetto rossonero in occasione del giorno di Sant’Ambrogio.

“Milano è una città che abbraccia modernità, creatività e con grande storia ma anche una città che guarda avanti. Queste qualità le vogliamo vedere anche sul campo con una squadra moderna e che gioca un calcio progressista e con giocatori che indossano la maglia con orgoglio. Questa è la visione della squadra e che dovrà giocare nello stadio più bello del mondo. Questo futuro non è troppo lontano ed è un ispirazione per me”

“Amo parco Sempione, è il cuore di Milano. Vado spesso a correre o a passeggiare lì. Abbiamo la storia del castello, la storia sportiva dell’arena, la modernità della Triennale. Non posso dimenticare poi Casa Milan, la nostra casa e dei tifosi del Milan. Sono convinto che la Serie A possa tornare al top del calcio mondiale. Il Milan ha le maggiori potenzialità di crescita. Ne ero convinto quando ho accettato questa sfida e ne sono ancora più convinto oggi. Vedere la nostra strategia prendere forma è una grande soddisfazione per me. Sono un amante del calcio e mi sento orgoglioso e privilegiato di fare parte di questo grande club”

“Voglio fare un augurio a tutti i tifosi e i milanesi per la festa di Sant’Ambrogio. Spero che potremo sentirci sempre vicini e uniti alle persone che amiamo e mi auguro che presto potremo ritrovarci con i nostri cari e gioire insieme per il nostro Milan

Impostazioni privacy