Pioli a Sky: “Mi sono sentito un leone in gabbia, sono contento di essere tornato. Gigio cresce sempre di più. Tonali? Sono soddisfatto”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia di Milan-Celtic di Europa League. Queste le sua parole:

Sul suo ritorno:Mi sono sentito come un leone in gabbia. Faccio i complimenti al club che è riuscito a mettermi nelle condizioni di lavorare bene anche da lontano. Ovviamente stare sul campo è un’altra cosa. Ho avuto la fortuna di aver contratto la malattia in una forma leggera e che chi mi ha sostituito l’ha fatto perfettamente. Sono contento di essere tornato, è la mia passione”.

Su Ibrahimovic: Ibra è diventato un punto di riferimento da quando è arrivato, si è guadagnato rispetto e stima di tutti per la fame che ha. Ha sempre la parola giusta detta nel modo giusto per stimolare chi ha di fronte”

Su Donnarumma: “Da Gigio ho sempre visto una costante e continua crescita. Sta arrivando a un livello molto alto, è sempre più disponibile, presente, propositivo sia durante gli allenamenti che durante la partita. Deve continuare così perchè è sereno e sta bene”.

Su Tonali: “Sandro sta continuando il suo percorso e lo sta facendo in modo continuo e positivo. Sono soddisfatto delle sue ultime prestazioni”.

CONOSCI SPAZIOMILAN?

SpazioMilan è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioInter.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook