GdS+%26%238211%3B+Distanza+minima+fra+Milan+e+Strasburgo+per+Simakan%2C+vicini+alla+fumata+bianca%3A+cifre+e+dettagli%21
spaziomilanit
/2021/01/simakan-milan-2/amp/
Copertina Calcio Milan

GdS – Distanza minima fra Milan e Strasburgo per Simakan, vicini alla fumata bianca: cifre e dettagli!

Mohamed Simakan vuole solamente il Milan, questo sarà anche poco ma appare anche sicuro. Il giovane difensore dello Strasburgo, infatti, pare aver metabolizzato unicamente l’idea di vestire il rossonero e non intende ascoltare eventuali offerte di altre squadre. È La Gazzetta dello Sport a spiegarlo stamane: la volontà del giocatore è chiara e perciò da Casa Milan filtra ottimismo in merito alla buona riuscita della trattativa.

La distanza fra i due club adesso appare minima: i dirigenti rossoneri sono riusciti a mettere sul piatto un’offerta da 14 milioni di euro più 3 di bonus, lo Strasburgo ha valutato Simakan 20 milioni ma appare disposto a scendere sui 18, quindi la distanza si è accorciata parecchio. Non è escluso che l’operazione possa chiudersi molto presto, magari già prima della fine di questa settimana. La volontà del giovane difensore potrà risultare decisiva per la fumata bianca. 

This post was last modified on 6 Gennaio 2021 - 17:34

Share
Published by
Lorenzo Gentile