CorSera – Telefonata tra Mandzukic e Maldini. Pronta offerta da 1,8 mln di ingaggio

I contatti tra Milan e Mandzukic continuano. Il croato avrebbe già sentito telefonicamente il dt rossonero Paolo Maldini. A riferirlo è il Corriere della Sera che spiega come Mandzukic abbia ribadito ancora una volta che al Milan verrebbe di corsa. L’ex Juventus arriverebbe gratis, i rossoneri sono pronto ad offrirgli un ingaggio da circa 1,8 milioni di euro netti.

Il Milan ha dubbi sulla tenuta fisica del centravanti, fermo da marzo 2020. Mandzukic è però considerato un vice Ibrahimovic ideale.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie