CorSport – Stankovic: “Il Milan resta favorito, ma il 2-2 dell’andata ci dà energia”

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta un’interessante intervista al tecnico della Stella Rossa Dejan Stankovic, che domani sera cercherà di guidare i suoi nell’impresa di superare il Milan a San Siro.

Se mi avessero prospettato uno scenario simile un anno fa, non ci avrei mai creduto, ed invece eccoci qua, a giocarci il passaggio del turno in Europa League dopo aver vinto il campionato sulla panchina della società nella quale sono cresciuto. Sono felice ed orgoglioso di ciò che stiamo facendo“.

L’allenatore prosegue soffermandosi sulla gara di andata: “Abbiamo pareggiato con merito nella gara di andata. E’ vero che il 2-2 è arrivato nel recupero, ma siamo stati coraggiosi e ci abbiamo creduto fino all’ultimo: ho visto i miei uomini andare in campo a petto in fuori, proprio come piace a me“.

Chiosa finale sull’impegno di domani sera, nel ritorno dei sedicesimi contro la squadra di Stefano Pioli: “La differenza di qualità non si discute e il Milan resta favorito, ma non molleremo fino alla fine“.

Impostazioni privacy