Ibrahimovic, Calhanoglu e Rebic: il punto sugli infortunati rossoneri

Arrivano aggiornamenti sulle condizioni degli infortunati del Milan. La Gazzetta dello Sport offre una panoramica sulla situazione di Zlatan Ibrahimovic, Hakan Calhanoglu e Ante Rebic, costretti a lasciare il campo ieri sera.

Per il turco la diagnosi iniziale è di un problema al flessore sinistro. Pioli spera che Hakan Calhanoglu si sia fermato in tempo e che non ci sia alcuna lesione muscolare. La speranza del Milan è che si tratti solo di un affaticamento muscolare. Lo chiariranno i controlli delle prossime ore in vista dell’infrasettimanale.

Per Ibra dovrebbe trattarsi di un problema all’adduttore sinistro. Lo svedese si è seduto in panchina col ghiaccio sulla coscia sinistra. Le condizioni saranno monitorate dallo staff rossonero ma per la gara contro l’Udinese la sua presenza è in dubbio.

Anche Rebic è stato costretto a lasciare il campo per un problema all’anca. I controlli delle prossime ore faranno chiarezza anche sullo stop del croato, Pioli spera di averlo disponibile già mercoledì.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie