Pellegatti: “Tonali verrà sicuramente riscattato. Non dimentichiamoci che ha solo 20 anni”

Carlo Pellegatti, noto giornalista di fede rossonera, ha pubblicato un video sul proprio canale YouTube nel quale ha parlato del futuro di Sandro Tonali. Ecco le sue parole:

Sul riscatto:

“Il Milan deve ancora pagare al Brescia 15 milioni più 10 di bonus per riscattare Tonali, dopo averne pagati 10 di prestito la scorsa stagione. Vale la pena investire per un giocatore che non ha avuto un rendimento così alto? La risposta è chiara: i dirigenti rossoneri non hanno assolutamente esitazioni nell’acquistare Tonali.

Sulle sue potenzialità:

“Ha già dimostrato di fare bene su campi importanti, parliamo di Glasgow, di Manchester, di Belgrado, stadi di tradizione che possono mettere pressione. È un giocatore di soli 20 anni, ha acquisito già esperienza, ci può essere utile nelle partite di Champions League sperando che il Milan si qualifichi. Le parole di Totti “È il giocatore italiano più forte in quel ruolo” dicono tanto della classe e della caratura di Sandro”.

Sul suo impatto:

“Tonali lo stiamo aspettando. Non ha avuto un impatto alla Tomori o alla Theo Hernandez, che quando sono arrivati hanno subito stupito per disinvoltura”.

Impostazioni privacy