Bergomi: “Prima della Samp il Milan poteva impensierire l’Inter. Ora testa alla Champions”

Bergomi: “Prima della Samp il Milan poteva impensierire l’Inter. Ora testa alla Champions”
Bergomi Milan Inter

Beppe Bergomi, ex calciatore dell’Inter, è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport. L’opinionista di Sky, tra i tanti temi trattati, ha parlato anche dell’attuale situazione in campionato del Milan. Ecco le sue dichiarazioni:

“L’ultima giornata ha cambiato le prospettive delle squadre che sono dietro all’Inter. Prendiamo il Milan: prima della Samp poteva pensare di mettere pressione ai nerazzurri. Ora la testa dei rossoneri è solo alla Champions. Ecco perché abbiamo visto Antonio Conte sorridere dopo la vittoria contro il Bologna”.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie