Fissata oggi assemblea straordinaria della Lega: escluse Juve, Inter e Milan

La Super League è destinata a far parlare. Oggi, infatti, è stata convocata d’urgenza un’assemblea straordinaria da parte della Lega Serie A, a cui non parteciperanno Juventus, Milan e Inter. Ad annunciarlo il noto giornalista Schira tramite il proprio account Twitter: 

“Intanto oggi pomeriggio assemblea straordinaria della Lega Serie A alle ore 17.30 Vi parteciperanno 17 società: out le 3 della Super League (Inter, Juventus e Milan). Alcuni presidenti invocano l’esclusione del campionato delle 3 big della Super League”.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie