La Juve tenta Donnarumma. In caso di addio l’obiettivo numero uno è Musso

“La Juve tenta Gigio, il Milan non molla. Musso alternativa numero uno” così scrive l’edizione odierna del Corriere della Sera. I bianconeri puntano sul portiere del Milan tentandolo con la possibilità di giocare la Champions League.

Un’altra pretendente è il PSG di Leonardo. Nel frattempo Maldini ha alzato l’offerta a 8 milioni netti per 4 o 5 anni ma Raiola prende tempo.

L’agente vorrebbe infatti inserire una clausola rescissoria da 30 milioni per facilitare la cessione nei prossimi anni. Nel caso in cui fallisse la trattativa per il rinnovo l’obiettivo numero uno sarebbe Juan Musso a 25 milioni di euro.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie