Maignan è il prescelto per sostituire Donnarumma tra i pali. Le cifre dell’operazione

Nessun passo avanti in ottica rinnovo per Gianluigi Donnarumma. Il Milan attende una risposta dal portiere, ma è ancora tutto fermo.

Se non dovessero arrivare risposte positive, Donnarumma lascerà il suo club a parametro zero. Il Milan infatti non andrà oltre l’ultima offerta da otto milioni a stagione, bonus compresi.

Secondo quanto riferito da TuttoSport il Milan avrebbe già individuato il sostituto. Si tratta di Maignan, portiere classe ’95 del Lille, a cui i rossoneri sarebbero intenzionati ad offrire un quinquennale, fino al giugno 2026, da 3 milioni netti a stagione.

Manca comunque l’accordo con il Lille per il cartellino. Molto probabilmente servirà una cifra tra i 15 ed i 18 milioni di euro per accaparrarsi il portiere francese.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie