Nocerino su Milan-Benevento: “Entrambe meritano di raggiungere i loro obiettivi”

Antonio Nocerino, ex centrocampista di Milan e Benevento, ha parlato a DAZN del match di domani sera che vedrà proprio le due squadre sfidarsi. Le parole:

Sul Benevento: “Ho un bel ricordo poiché lì ho conosciuto persone incredibili e ho avuto un grande rapporto con tutti. Il Benevento è una società seria con un presidente umano e competente. Non mi sorprende la crescita che hanno avuto”.

Su Inzaghi: “Col pubblico sarebbe stato tutto più bello perché Pippo sarebbe stato applaudito. Quando ero al Milan lui mi aiutò tantissimo. È stato un grandissimo calciatore e un grande uomo e adesso è un allenatore molto bravo, mi piace tantissimo. Si è rimesso in gioco senza pensare alla categoria e questo fa capire la sua intelligenza e la sua grandezza. Pippo è un assatanato di calcio”.

Sulla stagione di entrambe: “Spero che Milan e Benevento possano raggiungere i propri obiettivi, salvezza e Champions League. Il Milan è sempre stato in alto in classifica e il Benevento ha condotto un campionato tranquillo. Meritano di raggiungerli”.

Su Ibra: “Giocare con e senza Ibrahimovic è diverso. Preferirei sempre averlo anche a mezzo servizio perché trascina e fa la differenza. È un punto di riferimento. Gli altri sono più sicuri con lui in campo e in questo finale di stagione è importante averlo a disposizione perché conta più la testa che il fisico”.

Sul suo rapporto con il Milan: “Sin dal primo giorno a Milanello mi sentivo già legato al Milan, ho sempre guardato questa squadra come una grande famiglia. È un posto che mi ha dato tanto umanamente e non lo dimentico”.

Impostazioni privacy