Espulsione Ibrahimovic, l’audio è chiaro. Ma Maresca non farà passi indietro

“Milan, Maresca non farà passi indietro. Ibra verrà fermato per una gara”, scrive stamane Tuttosport. L’audio è piuttosto chiaro. A riferirlo è il quotidiano Tuttosport, a proposito dell’espulsione di Ibrahimovic contro il Parma.

“Mi sembra strano, eh”, dice abbastanza chiaramente il numero 11 rossonero. Poco prima si sente Ibra dire a Maresca: “Vai a casa se non hai voglia”. I due stavano dialogando a distanza già da qualche secondo prima che l’arbitro estraesse il cartellino rosso. Poco probabile un’ammissione di colpe di Maresca.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie