Squalifica in vista per Ibrahimovic, il Milan è pronto a fare ricorso

Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, il Milan è pronto a fare ricorso per la squalifica che toccherà a Ibrahimovic dopo l’espulsione contro il Parma.

La società non ha preso bene il cartellino roso rimediato dallo svedese per le proteste nei confronti dell’arbitro Maresca. Se la squalifica sarà di due o più giornate il Milan presenterà immediatamente il ricorso, con tanto di prove audio.

L’impressione è che comunque il Giudice Sportivo punirà Zlatan con una sola giornata di stop.

Il Milan continua a difendere il giocatore. Ad essere decisivo sarà il referto dello stesso Maresca. È su quello che il Giudice Sportivo si baserà per emettere la sentenza.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie