Tatarusanu su Twitch: “Che soddisfazione la chiamata del Milan, una gioia unica”

Intervenuto sul canale Twitch del Milan nel consueto appuntamento con “AC Milan Talk“, il portiere rumeno Ciprian Tatarusanu ha spaziato tra vari argomenti. Ecco le sue parole:

Sulla sua passione culinaria: “Dopo il caffè ho una grande passione, fare il pane in casa. Devi stare tanto sull’impasto, osservarlo, vedere come cresce, ci sono tanti step prima di metterlo in forno. È una gioia per me”.

Sul taglio di capelli: “Ho voluto provare un taglio lungo, però non mi stavano bene come credevo. Non avevo il volume che volevo e allora li ho tagliati. Mia moglie è felicissima”.

Sul suo ambientamento a Milano “Molto bene, mi piace stare in una casa del genere con questo giardino, è meglio anche per i bambini”.

Sulla chiamata del Milan: È una delle squadre più grandi al mondo, ho avuto soddisfazione. La gioia vera però è stata quando ho firmato il contratto”.

Sul suo primo giorno a Milanello: Sono stato chiamato dal mio procuratore con Maldini e Massara. Poi è sempre bello quando scopri un nuovo centro sportivo. Milanello è molto molto bello”.

Sul più competitivo in allenamento: “Non posso dire solo uno, siamo tutti competitivi. Tutti vogliamo vincere, è brutto dire che solo uno è competitivo”.

Sulla sua passione per gli altri sport: “Mi piacciono il tennis e il football americano”.

Sul compagno con cui ha legato di più: “Con i portieri sto benissimo, ci divertiamo ogni giorno. Con Antonio Donnarumma c’è un bel rapporto, abbiamo passioni comuni e ci troviamo bene”.

Impostazioni privacy