Maignan ha già detto sì al Milan

La Gazzetta dello Sport‘ in edicola questa mattina ricorda che nel caso in cui Donnarumma non rinnovasse, il Milan acquisterebbe Mike Maignan, classe 1995, portiere francese cresciuto nelle giovanili del PSG.

Maignan, assistito da Bruno Satin, avrebbe già detto sì al Milan. C’è già un accordo per un contratto di cinque anni, fino al prossimo 30 giugno 2026, a 3 milioni di euro netti a stagione. Al Lille, società con cui il Diavolo vanta ottimi rapporti, andrebbero 12 milioni di euro più bonus per un giocatore con il contratto in scadenza il 30 giugno 2022.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie