
European Super League File photo File photo dated 01-12-2017 of FIFA President Gianni Infantino. Issue date: Tuesday April 20, 2021. FILE PHOTO Editorial use only. No transmission of sound or moving images. No use with any unofficial third party logos. No altering or adjusting of photographs. PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY Copyright: xNickxPottsx 59294064
Durante 71° congresso della FIFA, il Presidente Gianni Infantino ha risposto alle accuse rivolte ieri dal New York Times secondo il quale il Presidente FIFA era a conoscenza della Super League: “Dovremmo guardare ai fatti, non alle voci o ai pettegolezzi di corridoio. Ho lavorato in diverse posizioni di rilievo nel calcio per decenni. Ho parlato con tanti club e la Super League è stata argomento di discussione, lo sanno tutti nel calcio. È responsabilità della Fifa discutere di calcio con le parti interessate. Il fatto di ascoltare alcuni club e parlare con loro, non significa che la Fifa fosse dietro il progetto, collusa o complottasse“.
E poi aggiunge: “Abbiamo davanti a noi un foglio bianco, siamo aperti a prendere in considerazione tutti i punti di vista e le opinioni su come possiamo migliorare il calendario internazionale”.
This post was last modified on 21 Maggio 2021 - 22:29