“Gigio, l’offerta (scritta) alla Juve”

Il taglio basso odierno del Corriere Dello Sport è dedicato ad un retroscena piuttosto clamoroso che riguarda il futuro di Gianluigi Donnarumma.

“Gigio, l’offerta (scritta) alla Juve”.

Secondo l’autorevole penna di Franco Ordine, il portiere della Nazionale ha rifiutato la proposta monstre del Milan: una base fissa pari a 8 milioni di euro a stagione per 5 anni.

Questo diniego è dovuto alla regia neanche troppo oscura di Mino Raiola: l’italo-olandese ha convinto il classe 1999 a desistere di fronte al pressing rossonero, ma al momento nessuno si è fatto concretamente avanti;

Preoccupato di “sistemare” il suo assistito, ad un certo punto Raiola si è messo in contatto con la Juventus, comunicando alla società bianconera di essere disposto ad accettare una cifra al ribasso rispetto all’ingaggio maggiorativo proposto dal Milan: i famosi 6 milioni già percepiti dal 99 rossonero.

La situazione è in divenire e va sbrogliata, anche perchè Szczęsny è un portiere molto gradito ad Allegri che, allo stesso tempo, non disdegnerebbe avere Gigio alle sue dipendenze.

Impostazioni privacy