Acerbi: “Kjaer? Tutti devono prendere esempio, complimenti a lui”

Acerbi: “Kjaer? Tutti devono prendere esempio, complimenti a lui”
AS Roma v SS Lazio - Serie A Francesco Acerbi of SS Lazio looks on during the Serie A match between AS Roma and SS Lazio at Stadio Olimpico, Rome, Italy on 15 May 2021. Roma Roma Italy maffia-asromavs210515_npvEU PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xGiuseppexMaffiax

Intervenuto in conferenza stampa da Casa Azzurri, il difensore della Nazionale e della Lazio Francesco Acerbi ha parlato dell’eroico gesto di Kjaer nei confronti di Eriksen, elogiando così il giocatore rossonero:

Fascia o non fascia, essere uomini è importante. Serve quella prontezza, quella lucidità, per vedere e proteggere un proprio compagno a terra. Per soccorrerlo. Lo ringrazio. Bisogna essere tutti come lui, non deve essere un caso, tutti dovrebbero prendere esempio e farlo. Grazie alla prontezza dei medici che sono arrivati e hanno fatto un grandissimo lavoro. Stanno facendo le cose fatte per bene. Complimenti a Simon“.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie