Berlusconi: “Complimenti al mio Milan per essere tornato in Champions”

Silvio  Berlusconi, ex presidente rossonero e attuale numero uno del Monza, ha rilasciato una lunga intervista a Il Giornale parlando di politica ma anche di calcio specie del suo Milan.

Le sue parole: “Se sono deluso dalla mancata Serie A del Monza? Direi, al contrario, che per una società neo promossa dalla serie C alla B, sfiorare la serie A già il primo anno è un risultato storico. Il Monza ha fatto bene e farà ancora meglio: il progetto serie A rimane l’obbiettivo della squadra e della società. È stato uno strano campionato, falsato dall’assenza di pubblico. Però voglio fare i complimenti all’Inter, da milanese, per il campionato vinto con un magnifico girone di ritorno e al mio Milan per essere ritornato finalmente in Champions. Per quanto riguarda i nostri competitori in serie B, mi congratulo con l’Empoli, la Salernitana e il Venezia.

Sulla Superlega: “La SuperLega, è un vecchio progetto, che in questo momento ha urtato la sensibilità di molti tifosi. Comunque la si pensi, non è attuale”. 

Impostazioni privacy