“C’è anche Ziyech: Milan, profumo di Londra”

Le manovre di mercato rossonere, quest’oggi in prima pagina sulla Gazzetta dello Sport.

Nell’edizione odierna della Rosea, il Milan è l’assoluto protagonista della copertina: tra sogni ed obiettivi, il Diavolo guarda con grande attenzione in casa Blues.

Il nome nuovo è quello di Hakim Ziyech, fantasista ex Ajax classe 1993.

Dotato di un mancino raffinatissimo, Ziyech è un calciatore estroso, imprevidibile, di grande talento: il Milan sta cercando di consolidare il rapporto con la dirigenza londinese, ma attenzione ad un possibile inserimento del Napoli.

“Triplo assalto al Chelsea. Non solo Giroud e Tomori, è caccia al marocchino (che piace anche al Napoli)”

IN PARTENZA – Ziyech potrebbe lasciare lo Stamford Bridge al termine della sua prima stagione con i Blues. Acquistato per 40 milioni dall’Ajax, il marocchino non è mai entrato realmente in sintonia con Tuchel che, nella parte finale di stagione, gli ha concesso sempre meno spazio. L’occasione Ziyech c’è, il Milan ci sta pensando.

APPREZZATO – Il trequartista classe 1993 farebbe molto comodo a Stefano Pioli, che lo potrebbe utilizzare davvero ovunque in zona offensiva. Zyech porterebbe con sè una buone dose di talento ed esperienza, mix perfetto per tornare a giocare la Champions League dopo tanti anni.

Impostazioni privacy