Calhanoglu spalle al muro, l’unica offerta che gli rimane è quella del Milan

Il piano di Hakan Calhanoglu era chiaro: mettersi in mostra all’Europeo per attirare l’attenzione di qualche top club. Piano saltato, visto che e ad oggi l’unico club su di lui rimane il Milan.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport i rossoneri lo aspettano per il rinnovo, ma non all’infinito. Calhanoglu ha ricevuto nelle scorse settimane anche una proposta dal Qatar da 32 milioni di euro in tre anni ma è un’ipotesi che non l’ha convinto del tutto.

La Juventus si è defilata, mentre l’Atletico Madrid ha puntato su Rodrigo De Paul. La proposta di rinnovo del Milan rimane valida, ma la risposta dovrà arrivare entro breve. Stefano Pioli che è in contatto constante con il turco per convincerlo a firmare il prolungamento.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie