Damsgaard, il Milan ci pensa. Prima però serve la cessione di Leao

“Anche i rossoneri tentano Damsgaard” titola oggi l’edizione di Tuttosport. Il giovane talento danese si è messo in mostra agli europei e molti top club sono interessati alle sue prestazioni.

Oltre a Inter, Barcellona e ad alcuni club inglesi, anche i rossoneri avrebbero messo gli occhi sul giocatore della Sampdoria.

Prima di tentare di intavolare una trattativa con i blucerchiati il Milan dovrebbe cedere Rafael Leao. Il club ligure non lascerà partire Damsgaard per una cifra inferiore ai 30 milioni di euro.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie