Giroud-day, il francese ha firmato il contratto con il Milan

È il Giroud-day, atterrato ieri a Milano il francese è atteso per le visite mediche e per la successiva firma del contratto.

Come riferito dagli inviati di SpazioMilan il centravanti è arrivato questa mattina alla clinica La Madonnina di Milano per svolgere le visite mediche di routine con il Milan.

Ore 12 – Giroud ha appena lasciato la clinica dopo aver effettuato le visite mediche.

Ore 12.10 – Il francese è arrivato al Centro Ambrosiano per l’idoneità sportiva.

Ore 12.35 – Il centravanti ha appena lasciato anche il centravanti ambrosiano. Primi selfie con i tifosi rossoneri per il centravanti rossonero. “Come ci si sente al Milan? Mi sento perfetto” ha affermato ai microfoni dei nostri inviati.

Ore 15 – Giroud è appena arrivato a Casa Milan con i suoi agenti per la firma sul contratto.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie