Kjaer+pilastro+del+Milan%3A+spunta+il+rinnovo%2C+incontro+con+l%26%238217%3Bagente+del+danese
spaziomilanit
/2021/07/kjaer-pilastro-del-milan-spunta-il-rinnovo-incontro-con-lagente-del-danese/amp/
Calciomercato del Milan

Kjaer pilastro del Milan: spunta il rinnovo, incontro con l’agente del danese

La scorsa stagione, iniziata alla grande e conclusasi col piazzamento in Champions League, il Milan ha “riscoperto” diverse pedine fondamentali. Su tutti Simon Kjaer.

Il difensore danese, dopo un periodo iniziale un po complicato, si è caricato sulle spalle la difesa rossonero rivelandosi uno dei migliori difensori del campionato e non solo.

Di fatto anche all’Europeo Kjaer è stato protagonista in positivo, iniziando dal primo soccorso che ha salvato la vita ad Eriksen, finendo con tante grandi prestazioni con la sua Danimarca, arrivando fino in semifinale.

Il capitano danese adesso è pronto a diventare un pilastro del Milan di Pioli, che lo vuole al centro della difesa insieme a Tomori. Proprio per questo sono stati avviati i discorsi per il rinnovo del contratto.

Come svela “Tuttosport”, nei prossimi giorni Maldini e Massara incontreranno Mikkel Beck, agente del difensore danese. Il contratto col Milan scade tra un anno e la dirigenza rossonera sta trattando il possibile rinnovo per trattenere Kjaer a Milanello ancora a lungo.

This post was last modified on 8 Luglio 2021 - 12:49

Share
Published by
redazione