
Bildnummer: 07131805 Datum: 06.01.2011 Copyright: imago/Gribaudi/ImagePhoto 06/01/2011 - Serie A / Cagliari Calcio - AC Mailand: Carlo Pellegatti (ITA) PUBLICATIONxNOTxINxITA; Herren Fussball 2011 ITA Serie A Porträt vdig xub 2011 quer Image number 07131805 date 06 01 2011 Copyright imago Gribaudi ImagePhoto 06 01 2011 Series A Cagliari Calcio AC Milan Carlo PELLE GATTI ITA PUBLICATIONxNOTxINxITA men Football 2011 ITA Series A Portrait Vdig xub 2011 horizontal
Carlo Pellegatti ha parlato tramite il suo canale YouTube del calciomercato del Milan spiegando su tutti i fronti i movimenti del club rossonero che sta lavorando per mettere a disposizione di Stefano Pioli una rosa la più competitiva possibile. Le sue parole:
Su Kessiè: “Oggi non ci sarà l’incontro definitivo per il rinnovo di Kessiè. Le parole del giocatore sono state importanti ma ora bisogna passare ai fatti”
Su Vlasic: “Vlasic è quasi saltato anche se non è mai stato realmente vicino al Milan. Lo Zenit, squadra rivale del CSKA Mosca ha fatto una grande offerta ai suoi rivali e, a causa dei problemi economici del CSKA, il giocatore potrebbe andare allo Zenit: Il Milan ad oggi non va per scelta deciso su un giocatore perchè vorrebbe avere le idee più chiare, indipendentemente dalle questioni economiche”
Su Kaio Jorge: “Il giocatore sembra del tutto saltato. Il brasiliano è vicino alla Juventus che deve trovare una soluzione con il Santos. Il Milan non si dispera. Kaio Jorge era un’opportunità ma ora si cercherà un altro giovane da affiancare a Ibra e Giroud”
This post was last modified on 28 Luglio 2021 - 20:28