Tonali, fumata bianca vicina. Nella trattativa verrà inserito Giacomo Olzer

Fumata bianca vicina per Sandro Tonali. Ieri è andato in scena un summit tra il dt rossonero Paolo Maldini, il ds Frederic Massara e il presidente del Brescia, Massimo Cellino. Entrambe le parti sono ottimiste ed oggi è in programma un nuovo contatto telefonico, stando a quanto riferito dalla Gazzetta dei Sport.

La rosea spiega che rispetto ai 35 milioni di euro pattuiti un anno fa, i rossoneri otterrano uno sconto importante dal Brescia, che ha deciso di andare incontro alla volontà del centrocampista.

Per ridurre la parte cash, Giacomo Olzer, calciatore della Primavera milanista, verrà ceduto a titolo definitivo al club di Cellino, anche se il Milan potrebbe decidere di inserire il diritto di recompra.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie