
Photo LaPresse - Spada May 23 , 2021 Bergamo Italy Soccer A.C. Milan- Season 2020-2021 - Serie A Atalanta vs Milan In the pic: Franck Kessie PUBLICATIONxNOTxINxITAxFRAxCHN Copyright: xSpada/LaPressex
I due ultimi incontri non hanno avuto l’esito desiderato: c’è ancora distanza per il rinnovo del centrocampista ivoriano Franck Kessié con il Milan.
Dopo le parole d’amore del calciatore per i colori rossoneri, ci si aspettava un rinnovo immediato che però non è arrivato. Queste le parole di Maldini a riguardo: “Il rinnovo di Kessié? C’è una linea comune, dobbiamo fare ciò che è sostenibile. In passato questo non è stato fatto e abbiamo pagato. Sia i rinnovi che le acquisizioni seguiranno questo spirito. Non ho preconcetti, sono aperto a tante soluzioni”.
Se il discorso non dovesse chiudersi entro i prossimi sette giorni, Maldini è intenzionato a vendere il giocatore già quest’estate per evitare di perderlo a zero: su di lui è forte l’interesse del Tottenham, anche se una prima offerta è stata respinta dal giocatore stesso. La decisone finale spetterà a Elliott.
This post was last modified on 24 Agosto 2021 - 10:14