Florenzi, Milan fiducioso ma c’è prima un nodo da sciogliere

Manuele Baiocchini è intervenuto a Sky Sport 24 a proposito del calciomercato in entrata del Milan, in particolare sulla situazione legata ad Alessandro Florenzi.

Il terzino è ormai in uscita dalla Roma e interessa molto al Milan. Al momento non ci sono le condizioni sufficienti per portare a termine la trattativa ma il club rossonero è fiducioso.

Il problema rimane la formula, il Milan punta al prestito col diritto di riscatto mentre la Roma preferisce il prestito con obbligo o la cessione a titolo definitivo.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie