Mercato, se Florenzi salta il Milan ha già pronto un piano B

Negli ultimi giorni le voci su un possibile arrivo di Alessandro Florenzi in rossonero si sono moltiplicate. Milan e Roma stanno cercando la quadra, con la dirigenza milanese che spinge per prestito con diritto di riscatto.

Il mercato cambia da minuto a minuto e nel caso in cui dovessero emergere dei problemi per arrivare all’esterno campione d’Europa, il Milan ha già pronta l’alternativa.

Stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il piano B del club rossonero è Sergino Dest, 20enne terzino del Barcellona che potrebbe sbarcare a Milano in prestito.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie