Pellegri al Milan si può chiudere già in giornata: le ultime

Dopo Florenzi (ufficiale), il Milan ha in canna un altro colpo in entrata. Si tratta di Pietro Pellegri, 20enne attaccante del Monaco, giovane di belle speranze fino ad oggi limitato dagli infortuni. É una scommessa: rilanciare un potenziale crack come l’ex Genoa è stimolante oltre che conveniente, viste le cifre dell’operazione.

FUMATA BIANCA – Come scrive La Gazzetta dello Sport, oggi il Monaco deve dare una risposta ai rossoneri per la proposta di prestito confermata nel summit di ieri con il rappresentante di Pellegri, l’agente Giuseppe Riso. Siamo praticamente ai dettagli: in giornata potrebbe arrivare l’esito favorevole, anche perché l’attaccante da giorni ha già dato il suo consenso per venire a Milano.

GIORNATA DECISIVA – Il club milanista ha raggiunto un accordo con i monegaschi sulla base di un prestito con diritto di riscatto per un valore di 8 milioni; formula che potrebbe diventare obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi (presenze e gol). Le due società hanno convenuto anche di fissare una cifra per l’eventuale rivendita: il Milan offre il 10%, mentre il Monaco chiede il 20. Una “distanza” assolutamente colmabile. Ore decisive per l’approdo dell’italiano in rossonero.

Impostazioni privacy