Florenzi: “Il Milan mi ha voluto più di tutti”

Il neoacquisto del Diavolo Alessandro Florenzi si è presentato ai microfoni di MilanTv descrivendo le sue emozioni da nuovo giocatore rossonero.

Le sue parole: “Mi ha spinto soprattutto la voglia che il Milan ha avuto nei miei confronti. Mi hanno cercato più di ogni altra squadra, anche di formazioni estere. E’ una soluzione che ho voluto affrontare con tanta voglia e determinazione. Non vedo l’ora di scendere in campo e aiutare i miei compagni”

Su questa nuova esperienza: “In questo momento mi ritengo un uomo di esperienza anche se ho 30 anni. Ho fatto esperienze importanti ed è quello che voglio portare in questo club. Ci sono Kjaer, Ibrahimovic e Giroud che possiamo portare esperienza a questi ragazzi giovani con tanto talento. Cercheremo di fare un bel mix e una bella stagione”

Sul numero di maglia: “Mi ricorda un esperienza felice ed è un numero a cui sono legato. C’erano altri numeri occupati ma sono sicuro che il 25 mi porterà fortuna e non vedo l’ora di indossarlo a San Siro”

La promessa ai tifosi:Quello che posso promettere ai tifosi è la mia storia che racconta di un giocatore che onora la maglia sia in campo che fuori, con gli atteggiamenti. Suderò sicuramente la maglia, di questo possono starne certi”

Impostazioni privacy