
September 22, 2021, Milan, Italy: Milan, Italy, San Siro stadium, September 22, 2021, Mike Maignan Milan during AC Milan vs Venezia FC - Italian football Serie A match Italian football Serie A match - AC Milan vs Venezia FC, Milan, Italy PUBLICATIONxINxGERxSUIxAUTxONLY - ZUMAl164 20210922_zsa_l164_175 Copyright: xLucaxRossinix
Durante il riscaldamento prima di Juventus-Milan, il portiere rossonero Mike Maignan è stato pesantemente insultato con frasi razziste da un tifoso bianconero.
I club si sono subito mossi per capire chi fosse il responsabile di tale azione ed ora si è riusciti ad indentificarlo grazie alla condivisione su un gruppo Telegram delle sue frasi rivolte al calciatore francese.
L’uomo, denunciato per istigazione all’odio raziale, è stato espulso dallo Juventus Club “Gaetano Scirea” di Castagnaro (VR) di cui faceva parte e, inoltre, non potrà più entrare allo Juventus Stadium.
Il presidente del club, Valentino Modanese, ha parlato così a Top Calcio 24: “Ho parlato con lui, gli dispiace molto ma ormai la frittata è stata fatta e verrà punito con l’espulsione per il suo comportamento da stupido che ha recato un danno di immagine al club e a tutti i suoi soci”
This post was last modified on 23 Settembre 2021 - 16:39