Novità sul rientro in campo di Ibrahimovic

Novità sul rientro in campo di Ibrahimovic
Marchegiani, Milan, Ibrahimovic

Nonostante le pesanti assenze di Giroud e Ibra nelle ultime uscite, il Milan continua a vincere. Il merito va anche ai vari Rebic e Leao che stanno sostituendo egregiamente il francese e lo svedese.

Restano, comunque, due assenze pesanti. Se l’ex Chelsea sembra più avanti nella fase di recupero dall’infortunio, ma importanti e positive novità arrivano anche da Zlatan.

Il Milan non ha intenzione di correre rischi, la parola d’ordine, dunque, è cautela. Il tendine d’Achille non gli dà più tanto fastidio, ma le sue condizioni vengono valutate giorno dopo giorno.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, pare che l’attaccante abbia messo nel mirino la partita di Champions contro l’Atletico Madrid, in programma martedì prossimo a San Siro.

Ottime notizie, dunque, per Pioli.

Da Pozzuoli con ardore e sangue flegreo, ma con il cuore professionale forgiato all'ombra della Madonnina. Dal 2018 faccio parte del network Nuovevoci, dove trasformo la passione per il calcio in comunicazione. Il mio percorso si è consolidato a Milano con un Master in Giornalismo Sportivo alla Cattolica: un'esperienza che ha svoltato il mio approccio, permettendomi di raccontare oggi l'universo rossonero con una prospettiva che unisce la narrazione del Sud alla dinamicità della capitale del calcio italiano.

Gestione cookie