
ASUNCION, PARAGUAY - JULY 15: Yuri Alberto of Internacional fights for the ball with Victor Salazar of Olimpia during a round of sixteen match between Olimpia and Internacional as part of Copa CONMEBOL Libertadores 2021 at Estadio Manuel Ferreira on July 15, 2021 in Asuncion, Paraguay. (Photo by Nathalia Aguilar-Pool/Getty Images)
Yuri Alberto, attaccante classe 2001 dell’Internacional di Porto Alegre, avrebbe raggiunto un accordo con il Milan. Stesso club di provenienza e stesso prospetto di talento, i rossoneri provano a ripercorrere lo stesso affare Pato. Attaccante di talento, dotato di tecnica e velocità. Strutturato fisicamente, può ricoprire tutti i ruoli in attacco giocando come prima punta o come spalla a un centravanti.
Questa mattina dal Brasile è arrivata la notizia: il Milan e Yuri Alberto avrebbero raggiunto un accordo verbale per il trasferimento in rossonero. C’è ancora distanza tra domanda e offerta. Nonostante l’iniziale richiesta di 80 milioni per la clausola rescissoria, la volontà del club brasiliano è quella di incassare non meno di 20 milioni. La distanza è ampia perchè al Milan, al momento, non andrebbe oltre i 10 milioni di offerta.
This post was last modified on 28 Ottobre 2021 - 15:03