
IPP20210823 Football - soccer: Serie A, Sampdoria Genua - AC Mailand, Brahim Diaz AC Milan esulta dopo aver segnato il gol del vantaggio Verwendung nur in Deutschland - GERMANY ONLY *** IPP20210823 Football soccer Serie A, Sampdoria Genoa AC Milan, Brahim Diaz AC Milan esulta dopo aver segnato il gol del vantaggio Use only in Germany GERMANY ONLY PUBLICATIONxINxGERxONLY
Brahim Diaz, numero 10 del Milan e protagonista di quest’inizio stagione, è stato intervistato da Milan Tv. Le parole:
Sulle prime partite di stagione: “Sono soddisfatto,. Ho fatto gol e assist, ma quello che conta di più è fare tutto questo per la squadra, per aiutarla e per i tre punti. Sono soddisfatto per quello che ho fatto ma soprattutto per la squadra”.
Sui tifosi: Incredibili. Sono contentissimo per aver fatto gol a San Siro con tutti i tifosi e sono molto contento, il sostegno che mi danno ogni giorno è incredibile. I tifosi che abbiamo sono incredibili”.
Sulle differenze con l’anno scorso: “Rispetto all’anno scorso gioco di più, sono molto contento e credo che la squadra sia più forte. Tutti mi sostengono come sempre, dalla squadra al Mister. Hanno fiducia in me, e anche la fiducia nella squadra è incredibile. Sono contento, mi piace giocare a calcio ed è quello che faccio: gioco e mi diverto giocando”.
Sull’obiettivo: “Dobbiamo lottare per tutto quello per cui possiamo lottare. Vogliamo giocare ogni tre giorni, e per quello dobbiamo vincere tutte le partite che ci mancano. Il mio obiettivo è quello di giocare con il Milan e arrivare alla Nazionale, ed è quello che sto facendo: giocare bene, aiutare la squadra, e poi essere chiamato per la Spagna, che sarebbe un orgoglio. Sono grato per le parole di Luis Enrique e di Mancini”.
This post was last modified on 12 Ottobre 2021 - 17:18