
LONDON, ENGLAND - MARCH 31: Harry Maguire of England scores their side's second goal past Wojciech Szczesny of Poland during the FIFA World Cup 2022 Qatar qualifying match between England and Poland on March 31, 2021 at Wembley Stadium in London, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Il calciomercato non dorme mai. Nemmeno quando si arriva agli inizi di ottobre, se a tenerlo sveglio è Gianluca Di Marzio, uno dei principali esperti del settore.
Il giornalista di Sky Sport ha svelato un retroscena clamoroso che riguarda la ricerca del post Donnarumma, in cui il Milan si è ritrovato impegnato qualche mese fa; prima che la scelta venisse orientata su Maignan, il club rossonero avrebbe potuto virare su Szczęsny, offerto dalla Juventus, ai tempi di Paratici.
La Juventus aveva la necessità di liberarsi del portiere polacco per prelevare a parametro zero proprio Donnarumma, ma quest’operazione non hai mai trovato uno sbocco per tre ragioni; la dirigenza del Diavolo non era interessata all’ingaggio di Szczęsny; Donnarumma ha poi concluso l’accordo con il PSG; infine Paratici, che caldeggiava la pista che portava al portiere della Nazionale, non è stato confermato nel ruolo di ds di Madama, passando al Tottenham.
This post was last modified on 3 Ottobre 2021 - 22:02