
SAINT PETERSBURG, RUSSIA - MARCH 10: (L to R) Emiliano Rigoni, Artem Dzyuba, Christian Noboa, Yaroslav Rakitskiy and Sardar Azmoun of FC Zenit Saint Petersburg celebrate a goal during the Russian Premier League match between FC Zenit Saint Petersburg and FC Ufa on March 10, 2019 in Saint Petersburg, Russia. (Photo by Epsilon/Getty Images)
Maldini e Massara sono al lavoro per regalare al tecnico rossonero Stefano Pioli una squadra sempre più competitiva sia per l’Italia che per l’Europa.
Al momento, l’idea del Milan è quella di acquistare due attaccanti nella sessione estiva di calciomercato. Un nome caldo per esempio è quello di Andrea Belotti del Torino, ma si cerca anche un profilo con esperienza in Champions League.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i rossoneri sarebbero sulle tracce di Sardar Azmoun, centravanti iraniano classe 1995 attualmente in forza allo Zenit ma che ha fatto anche le fortune di Rubin Kazan e Rostov. Il giocatore arriverebbe a paramentro zero.
Piace anche Roberto Firmino del Liverpool, ma l’alto ingaggio del brasiliano lo spinge sempre di più verso il Bayern Monaco.
This post was last modified on 18 Ottobre 2021 - 12:02