
MILAN, ITALY - OCTOBER 16: Davide Calabria, Rafael Leao, Fikayo Tomori, Zlatan Ibrahimovic (obscured), Olivier Giroud and Sandro Tonali of AC Milan celebrate with fans after their sides victory in the Serie A match between AC Milan and Hellas Verona FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 16, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Sandro Tonali ha stupito tutti in questo inizio di stagione. Dopo aver passato un anno complicato, ora sta dimostrando a tutti il suo vero valore e il merito lo si deve dare anche alla società che ha avuto fiducia nel calciatore dandogli il tempo di crescere e di ambientarsi nel migliore dei modi.
Le prestazioni dell’ex Brescia hanno colpito anche la leggenda del Milan Billy Costacurta che ha commentato ai microfoni di Sky Sport 24 l’evoluzione in rossoneri del ragazzo. Le sue parole:
“Tonali è la dimostrazione di un ambiente che in qualche maniera veramente riesce a tirar fuori il meglio di sè. Credo che la sua metamorfosi degli ultimi tempi sia stata incredibile, per la fortuna del Milan e anche della Nazionale”
This post was last modified on 20 Ottobre 2021 - 17:00