
LISBON, PORTUGAL - SEPTEMBER 29: Odisseas Vlachodimos of SL Benfica makes a save whilst under pressure from Ronald Araujo FC Barcelona during the UEFA Champions League group E match between SL Benfica and FC Barcelona at Estadio da Luz on September 29, 2021 in Lisbon, Portugal. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Mercoledì è forse arrivata la consacrazione nel grande calcio con la doppietta nella sfida Champions contro il Barcellona. Darwin Núñez è tra i giovani attaccanti più forti e promettenti d’Europa. Il talento uruguaiano classe ’99 in forza al Benfica, abbina un’ottima tecnica a un fisico importante. Il fiuto del gol cresce costantemente. In questa stagione ha già messo a segno 6 gol in 7 presenza.
La sua crescita e il suo talento non sono passati inosservati agli occhi dei grandi club in Europa. Oggi il quotidiano portoghese Record ha titolato: “Darwin nel mirino”. Per la stella del Benfica ci sarebbe anche il Milan. Ulteriore conferma arriva oltre manica. Anche il Daily Star riporta l’interesse concreto del club rossonero per Núñez. Operazione che sarebbe in perfetta linea programmatica anche pensando all’età degli attuali attaccanti a disposizione di Pioli. Trattavi tutt’altro che semplice. La difficoltà è data non soltanto dall’alta valutazione del calciatore. È numerosa la concorrenza. Su Núñez ci sarebbero anche Atletico Madrid e Manchester United
This post was last modified on 1 Ottobre 2021 - 20:00